Emma

DSC_0016
Trovare in una bambina di 6 anni una “cliente” difficile è una cosa che non ti aspetti ma sarà capitato di sicuro anche a voi di essere piacevolmente stupiti dalla naturale sicurezza con cui i bambini affermano i loro gusti e le loro emozioni!

Emma ha avuto fin da subito le idee chiare di quali tessuti dovessero comporre la scritta per la sua camera (vedi tutorial). Certo all’arredamento aveva pensato mamma ma il colore della stanza l’aveva scelto lei.

Quindi dopo aver rovistato 5 minuti nel cesto di scampoli di tessuto ne è uscita con una palette che perfettamente si adattava a quella della sua camera. A nulla è valso il tentativo di mamma nell’orientarla verso pattern più moderni, Emma: “è camera mia decido io!”, e a giochi fatti aveva ragione lei!

DSC_0028 DSC_0019

Vi piace come abbiamo applicato la tecnica del lettering a questa cameretta? Lasciateci un commento oppure condividete con noi la vostra esperienza sui social #dmagblog

DSC_0030 DSC_0026

Se vi ha colpito questa atmosfera in stile bohémien moderno sarete felici di sapere che è in lavorazione un post di approfondimento, nel frattempo lasciatevi ispirare dando un’occhiata alla bacheca creata su pinterest per voi (stile bohémien).

Questo post ci permette di introdurre un nuovo punto nel vademecum stilato la scorsa settimana (relativo alla progettazione dell’angolo di Leonardo), il punto 0!

immagina

Foto Denise Lanza

0.  Immagina; prima di cercare l’ispirazione butta giù (come preferisci con parole chiave, schemi concettuali, descrizioni o disegni) la tua idea progettuale, cioè come sogni sia quello che stai andando a creare.

L’istinto è una caratteristica fondamentale dell’uomo ma purtroppo non lo si ascolta più come un tempo.

Credo di non sbagliare a consigliarvi di fidarvi delle vostre sensazioni, nella vita e di conseguenza molto più banalmente nell’arredamento della vostra casa, siate voi stessi e vi sentirete bene ovunque, a maggior ragione in una casa arredata su misura per voi!


Al prossimo post, ciaoo ♥dania-piccola-anteprima

DANIA LANZA Sono una designer freelance, mi occupo di interior e product design, ho conseguito una laurea in Disegno Industriale al Politecnico di Milano e sono editor e founder @Dmagblog

Iscriviti alla newsletter | Sito danialanza.com


2 thoughts on “Emma

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...